Spedizione

Quando si sceglie di acquistare online, si vuole essere al sicuro. Quanto tempo ci vorrà per consegnare la merce? Queste e altre domande sorgono spontanee ed è comprensibile che si chieda una risposta prima di affidare a noi il proprio denaro. Ecco quindi alcune delle domande più comuni sulla spedizione che speriamo possiate capire, perché siete a un passo dal godere di nuovo della fornicazione!

QUANDO VENGONO SPEDITI GLI ORDINI?

Spediamo le nostre spedizioni 24-72 ore dopo l’accettazione del pagamento. In caso di fretta, non siate turbati, perché vi avviseremo con i mezzi già indicati in altre sezioni del sito (e-mail).

Quale compagnia di navigazione utilizzate?

Non lavoriamo con una sola società di trasporti. Come sapete, dipendono dalla posizione geografica del cliente. Anche all’interno di uno stesso Paese, alcune aziende offrono un servizio migliore di altre per le consegne in località specifiche. Possiamo assicurarvi che ci affidiamo solo a società di spedizione con una reputazione e un curriculum comprovati.

Posso seguire il mio ordine?

Certo che si può! Ciò avviene inserendo un numero di tracking sul sito web, che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail una volta completato l’acquisto. Non siate impazienti, perché il numero di tracking sarà attivato entro 24-48 ore dalla ricezione dell’e-mail con i dettagli del tracking.

Consegnate merci in tutta Italia?

Certo che sì. Quando parliamo di tutto il Paese, non ci riferiamo solo ai grandi capoluoghi di provincia o alle città, ma a ogni angolo, villaggio o paese della geografia ispanica.

Quanto costa la consegna?

Questo dipende dal corriere che opera nel vostro Paese o nella vostra regione. Inoltre, il prezzo varia a seconda che si richieda una consegna normale o espressa.


Cosa devo fare se la merce non è arrivata in perfette condizioni?

Se notate che un articolo non è in perfette condizioni, non esitate a contattare la nostra farmacia online via e-mail. Inviateci una foto o un video con un messaggio per mostrarci come avete trovato la merce. Se ci accorgiamo che l’articolo è arrivato in condizioni inaccettabili per il consumo, faremo del nostro meglio per rispedirvelo gratuitamente.

Quanto tempo ci vuole per consegnare il mio ordine?

Naturalmente non possiamo parlare di giorni esatti, perché dipendiamo dagli intermediari. D’altra parte, l’intervallo varia a seconda che si ordini con consegna standard o espressa:

Consegna standard: da 7 a 21 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine.
Consegna espressa: da 5 a 7 giorni lavorativi dopo l’elaborazione dell’ordine.
Se questo termine viene superato, è probabile che la spiegazione del mancato arrivo del pacco sia un errore legato ai dati di contatto del destinatario (il vostro). Tuttavia, non è sempre così. Pertanto, vi invitiamo a non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Che ne è dei dazi doganali?

In linea di principio, non dovete pagare i dazi doganali. In caso contrario, sarete contattati dalle autorità competenti. Se si verifica questa situazione, è meglio ignorare il messaggio. Ciò comporterà la restituzione della merce. Se si desidera che il prodotto venga riconsegnato gratuitamente, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Avete ancora dei dubbi?

Siamo qui per aiutarvi. Se avete dei dubbi, non teneteli per voi. Abbiamo una persona di contatto che risponde via e-mail. Vi preghiamo di scriverci all’indirizzo appropriato o di inviarci le vostre domande tramite il modulo integrato. Non dimenticate di inserire il numero d’ordine, altrimenti sarà molto difficile per noi trovare una soluzione per voi.

Affidatevi a noi per tornare ai giorni di gloria con il nostro Viagra online, che potrete acquistare senza nemmeno uscire di casa!